Indietro

Returns Policy

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, il consumatore (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualunque motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro il termine perentorio di giorni 10 (festivi esclusi) decorrenti dal giorno del loro ricevimento, o prima del ricevimento della merce. L'amministrazione, nel rispetto del suddetto DL, richiede al consumatore l'obbligo di comunicare tale diritto tramite raccomandata con avviso di ricevimento e l'immediata spedizione del prodotto (integro in ogni sua parte) presso la nostra sede entro il limite consentito dal DL.

Le spese di spedizione del bene sono totalmente a carico del consumatore.

 A pena di inefficacia del diritto di recesso, tutti gli articoli dovranno essere provvisti degli imballi originali, senza alcuna mancanza.
Ove il consumatore eserciti il diritto di recesso conformemente a quanto sopra indicato, il fornitore gli rimborserà le somme già versate non oltre 30 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore, escluse le spese di spedizione. 

Inizio

eCommerce by CubeCart